Accademia di Belle Arti e Design - Poliarte - Logo

Accademia di Belle Arti e Design

Francesca Mancini

Francesca Mancini

10/05/2024

P/references of design_Budapest 15-17 maggio

Il direttore di Poliarte prof. Michele Capuani, e Diego Giacchetti, Head of International Affairs & Special Projects di Poliarte, si recheranno a Budapest presso l'Università di Arte e Design Moholy- Nagy, per partecipare alla Conferenza annuale di Cumulus, Associazione internazionale di Università e Scuole d’arte, design e media fondata nel 1990, come piattaforma per promuovere la collaborazione e la mobilità di studenti e docenti all’interno del programma Erasmus.

Poliarte è all'interno del programma Cumulus, con oltre 350 università e scuole di 63 Paesi, perché ha da sempre condiviso l'importanza di incoraggiare la collaborazione accademica e la cooperazione con imprese, istituzioni pubbliche e governi nell’ambito dell’arte e del design.

La conferenza di Budapest sarà occasione per Poliarte di esplorare le prospettive future della cultura del design confrontandosi con accademici, educatori e professionisti dell'arte e del design, provenienti da tutto il mondo.


Scopri l'accademia Poliarte

Partecipa all'open-day e diventa
studente per un giorno

Altri articoli che potrebbero interessarti

Accademia Poliarte

Corsi triennali di Diploma Accademico di primo livello equipollenti alla laurea autorizzati dal MIUR (Ministero dell’Università e della Ricerca) con D.M. n. 623 del 05/08/2016

Contatti

Poliarte Politecnico delle arti SRL
P.IVA: 02089200428

Via Valle Miano, 41 ab
60125 Ancona