

Francesca Mancini
04/09/20242025 T- Shirt Contest
In occasione dell’apertura dell’A.A. 2024/2025 Poliarte ha bandito il 2025 T- Shirt Contest.
L’obiettivo è utilizzare le t-shirt come moderna tela sulla quale i designer Poliarte possano dare espressione del proprio talento e della propria creatività.
Il contest prenderà avvio mercoledì 25 settembre, presso la sede di Poliarte, con l’apertura del progetto. Interverranno i proff. Alessandro Ruffino, Andrea Agostini e i consulenti esterni: Stefano Cerca, titolare dell’azienda ColorWorks e Franco Veroni, esperto di strategie aziendali.
Il 20 settembre sarà l’occasione per sottoporre il brief agli studenti di area Product, Fashion, Graphic e Interior. Dopo il kick off meeting gli allievi lavoreranno seguiti dal Prof. Alessandro Ruffino per la progettazione e realizzazione degli elaborati. Le grafiche vincitrici faranno parte di una capsule collection di T-shirt che saranno commercializzate da ColorWorks.