Accademia di Belle Arti e Design - Poliarte - Logo

Accademia di Belle Arti e Design

Francesca Mancini

Francesca Mancini

08/07/2024

Poliarte ospita 100 studenti internazionali all'interno del programma Erasmus+

Poliarte partecipa al programma europeo Erasmus+ con tre corsi brevi - Blended Intensive Programmes (BIP) - offrendo un'esperienza di apprendimento innovativa che unisce attività in presenza e online.

I BIP, progettati per la creazione di curricula e metodi di insegnamento transnazionali, vedranno la partecipazione di circa 100 studenti stranieri ospitati da Poliarte dal 30 settembre al 4 ottobre 2024. Provenienti da diverse nazioni, i giovani potranno partecipare a entusiasmanti sezioni tematiche come Design Thinking, Fashion Design in Italia e Digital Self Telling, guidati da docenti esperti.

Oltre alle lezioni e ai workshop pratici, i partecipanti avranno l'opportunità di esplorare le bellezze del territorio marchigiano, scoprire la città di Ancona e visitare alcune delle nostre eccellenze imprenditoriali nel settore della moda e del design.



Scopri l'accademia Poliarte

Partecipa all'open-day e diventa
studente per un giorno

Altri articoli che potrebbero interessarti

Articolo scritto da Francesca Mancini

Francesca Mancini

05/07/2024

Less is Bore_Fashion Show 2024

Domenica 14 luglio si terrà l'evento LESS IS BORE che porterà in passerella gli outfit degli studenti del Triennio in Fashion Design di Poliarte. La location sarà in pieno centro ad Ancona, presso piazza del Plebiscit...

Accademia Poliarte

Corsi triennali di Diploma Accademico di primo livello equipollenti alla laurea autorizzati dal MIUR (Ministero dell’Università e della Ricerca) con D.M. n. 623 del 05/08/2016

Contatti

Poliarte Politecnico delle arti SRL
P.IVA: 02089200428

Via Valle Miano, 41 ab
60125 Ancona