Accademia di Belle Arti e Design - Poliarte - Logo

Accademia di Belle Arti e Design

Francesca Mancini

Francesca Mancini

12/05/2022

La buona formazione vince_ottimo sodalizio Poliarte Lube Volley campioni d'Italia

Il sodalizio tra Accademia di belle arti e design Poliarte di Ancona e la Lube Volley si rafforza grazie all’ottimo risultato della squadra marchigiana. Cucine Lube Civitanova ha centrato il settimo Scudetto.

I campioni d’Italia vantano ora 7 Scudetti, 2 Champions League, 1 Mondiale per Club, 7 Coppe Italia, 3 Coppe CEV, 1 Challenge Cup e 4 Supercoppe.

L’accademia di belle arti e design Poliarte, sponsor della società maceratese, ha creduto fortemente, sin da avvio campionato, nel progetto ambizioso della squadra, nonostante innumerevoli infortuni.

Ne ha condiviso i valori: potenziare il talento, superare le difficoltà e supportare i giovani al fine di favorire la loro crescita personale e professionale. La forza della partnership deriva anche dalla possibilità di promuovere il territorio marchigiano, di cui Poliarte e Lube sono protagonisti indiscussi. L’accostamento dei due brand è vincente inoltre perchè la squadra Lube è innovatrice e ha modificato il modo di intendere il volley nell’era moderna, creando uno stile unico e di grande appeal, così come Poliarte che si è posizionata ai vertici nel settore della formazione specialistica di design e di comunicazione.

Lo slogan scelto da Poliarte durante i match La buona formazione vince è sempre più un mantra iconico.

Resta aggiornato sulle attività
dedicate agli aspiranti designer

Altri articoli che potrebbero interessarti

Accademia Poliarte

Corsi triennali di Diploma Accademico di primo livello equipollenti alla laurea autorizzati dal MIUR (Ministero dell’Università e della Ricerca) con D.M. n. 623 del 05/08/2016

Contatti

Poliarte Politecnico delle arti SRL
P.IVA: 02089200428

Via Valle Miano, 41 ab
60125 Ancona